Twilight: in vendita la casa di Bella Swan!

L'edificio scelto dalla produzione di Twilight per le scene ambientate nella casa di Bella Swan è attualmente in vendita!

Una romantica immagine di Twilight con Robert Pattinson e Kristen Stewart
Una romantica immagine di Twilight con Robert Pattinson e Kristen Stewart

I fan della saga di Twilight che hanno a disposizione oltre 350.000 dollari potranno acquistare la casa di Bella Swan! I proprietari dell'edificio usato per le riprese di molte delle sequenze del film, girate a St. Helens, in Oregon, località usata per portare in vita la città di Forks dove nasce l'amore tra la teenager e il vampiro Edward Cullen.

La casa è stata costruita nel 1935 e può contare sulla presenza di quattro stanze da letto e due bagni. Dean Koening, che ne è stato il proprietario per quasi 16 anni, ha inoltre tenuto alcune delle modifiche effettuate dalla produzione del franchise, come la carta da parati blu scelta dagli scenografi. Molti fan, nel corso degli anni, sono arrivati per scattare delle foto o lasciare dei messaggi, arrivando persino a raccogliere della terra del cortile.
Koenig ha spiegato: "Gli attori invecchiano. Cambiano. Accettano ruoli diversi. Questa casa sarà sempre come l'avete vista nel film. Quando le persone arrivano qui possono realmente creare una connessione con quel mondo, che diventa per loro un po' più reale".

Il franchise con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson ha incassato oltre 3.3 miliardi di dollari in tutto il mondo.