Tulsa King arriva su Paramount+ Italia, ecco la data di uscita dello show con Sylvester Stallone

Paramount+ Italia annuncia la data di uscita dell'attesa serie con Sylvester Stallone, il gangster drama Tulsa King, che negli USA è già un successo.

Tulsa King arriva su Paramount+ Italia, ecco la data di uscita dello show con Sylvester Stallone

L'attesa è finita. Paramount+ ha annunciato la data di usciita italiana di Tulsa King, la serie interpretata dalla star Sylvester Stallone hee negli USa è già un successo. Il creatore e candidato all'Oscar Taylor Sheridan è produttore esecutivo insieme al candidato all'Oscar e vincitore dell'Emmy Award Terence Winter, che è anche showrunner e scrittore. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios. In Italia la serie sarà disponibile a partire dal 25 dicembre con i primi due episodi nove, a seguire uscirà un nuovo episodio ogni domenica fino al gran finale previsto per il 12 febbraio.

Tulsa King Sylvester Stallone Caffe
Tulsa King: Sylvester Stallone sorseggia un caffè in una foto della serie tv

Tulsa King segue il capo della mafia newyorkese Dwight "The General" Manfredi (Sylvester Stallone) appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe benissimo essere un altro pianeta. La serie è interpretata anche da Andrea Savage, Max Casella, Martin Starr, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, A.C. Peterson con Garrett Hedlund e Dana Delany.

Tulsa King, Sylvester Stallone: "Interpreto un mafioso 50 anni dopo essere stato scartato per Il padrino"

I produttori esecutivi della serie sono Taylor Sheridan, Terence Winter, Sylvester Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.