True Detective, una seconda stagione meno dark?

Lo ha affermato il presidente della programmazione HBO Michael Lombardo. Le riprese della seconda stagione di True Detective inizieranno a settembre.

Quando agli inizi di agosto sono stati svelati i primi dettagli sul plot della seconda stagione di True Detective - a questo link potete leggere la notizia - ci eravamo detti che anche per il prossimo installment gli autori non ci avrebbero fatto mancare nulla, in termini di inquietudini e morbosità. Invece, stando alle recenti affermazioni di Michael Lombardo, presidente della programmazione HBO, la stagione 2 di True Detective sarà meno dark della prima. O meglio, sarà una storia dark, meno della prima, ma anche in questa occasione "Nic Pizzolatto esplorerà l'oscurità nell'animo delle persone"

Il network non ha ancora confermato ufficialmente i protagonisti della nuova stagione, ma sembra certo che saranno Colin Farrell, Vince Vaughn e Taylor Kitsch. Le riprese inizieranno a settembre in California e a dirigere gli episodi stavolta saranno chiamati diversi registi.

True Detective, Matthew McConaughey nell'episodio The Secret Fate of All Life
True Detective, Matthew McConaughey nell'episodio The Secret Fate of All Life