True detective 2 su Sky il 22 giugno in contemporanea con gli USA

A poche ore dalla messa in onda USA, anche il pubblico italiano potrà vedere la serie su Sky Atlantic in versione originale e doppiata.

Annunciata la premiere italiana della seconda stagione di True Detective. Sky Atlantic ha deciso di ripetere la strategia di marketing usata per la messa in onda della quinta stagione de Il trono di spade e per evitare uno iato che avrebbe incentivato la pirateria ha deciso di mandare in onda la serie in concomitanza con HBO. Come negli USA, anche in Italia True Detective prenderà il via il 21 giugno.

La premiere verrà trasmessa negli Usa sul canale HBO il 21 giugno, e già alle 3 di notte del 22 giugno il pubblico italiano potrà guardarla sottotitolata su Sky Atlantic HD. Alle 21.10 dello stesso giorno, invece, andrà in onda l'episodio doppiato in italiano, seguito a ruota dalla replica di quello doppiato delle 3.00. La seconda stagione di True Detective sarà composta da 8 episodi.

True Detective: Paul Woodrugh è interpretato dall'attore Taylor Kitsch
True Detective: Paul Woodrugh è interpretato dall'attore Taylor Kitsch

Nella seconda stagione tre agenti di polizia e un criminale di carriera saranno costretti a collaborare per indagare su una cospirazione all'indomani di un omicidio. Colin Farrell interpreta Ray Velcoro, un detective corrotto diviso tra i suoi colleghi del dipartimento di polizia e i criminali che lo tengono in pugno, Vince Vaughn sarà Frank Semyon, un criminale che rischia di perdere il suo impero quando un affare che lo vede con le mani in pasta viene compromesso dall'omicidio del suo socio. Rachel McAdams si calerà nei panni di Ani Bezzerides, detective della Contea di Ventura dalla morale integerrima che spesso la fa scontrare con i colleghi e col sistema, mentre Taylor Kitsch sarà Paul Woodrugh, veterano di guerra e agente di polizia motociclista in servizio presso il California Highway Patrol, che tenta di lasciarsi alle spalle un passato difficile.