Toy Story 4: Stephany Folsom scriverà il film animato

Ai nastri di partenza la lavorazione del nuovo capitolo della saga Disney/Pixar dopo l'uscita di scena di Rashida Jones.

Pixar ha ingaggiato Stephany Folsom per occuparsi della sceneggiatura del preannunciato Toy Story 4. La Folsom ha fatto parte della Black List con la sua sceneggiatura orginale 1969: a Space Odyssey Or: How Kubrick Learned to Stop Worrying and Land on the Moon ed è stata una degli sceneggiatori di Thor: Ragnarok, anche se non compare nei credits del film.

La scrittrice è stata chiamata a sostituire Rashida Jones e Will McCormack, che hanno interrotto i rapporti con lo studio in seguito a divergenze con le politiche della compagnia.

Leggi anche:

Toy Story 4 racconterà la love story tra Woody e Bo Peep e ripartirà là dove si era fermato il terzo capitolo, con Woody, Buzz e il resto del team di scatenati giocattoli finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie.

Il film vedrà alla regia Josh Cooley e arriverà nei cinema nel giugno 2019. Confermato il ritorno delle voci storiche di Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!