Disney, durante la riunione degli azionisti, ha mostrato in anteprima alcune scene dei suoi film più attesi del 2019, tra cui Toy Story 4, Il Re Leone e Aladdin.
Scott Ladewig, presente all'evento, ha condiviso qualche dettaglio che comprende anche la descrizione di alcune sequenze tratte dal nuovo capitolo delle incredibili avventure dei giocattoli e dei due lungometraggi tratti dai classici animazione.
Toy Story 4 arriverà nelle sale italiane il 27 giugno 2019 e le sequenze mostrate in anteprima mostravano Forky, il nuovo personaggio con la voce di Tony Hale. Il giocattolo viene creato da Bonnie a scuola e lo sceriffo Woody lo presenta agli altri personaggi. Durante una gita Forky decide però di scappare perché non vuole essere un gioco, costringendo Woody e Buzz ad andare alla sua ricerca. Lo sceriffo individua poi Bo in un negozio e vorrebbe stare con lei. Una scena mostrava successivamente Woody spiegare a Forky il modo in cui può rendere felice Bonnie e come l'affetto della bambina sia la cosa più importante e che li tiene in vita. Ken, inoltre, cambierà look.
Ladewig ha confermato che Il Re Leone, distribuito in Italia dal 21 agosto, è realizzato in modo fantastico e agli azionisti è stata mostrata la sequenza in cui il piccolo Simba va dal padre e Mufasa lo porta sulla roccia, mostrandogli i confini del regno. L'azionista ha confermato che le immagini degli animali sembrano reali.
Per quanto riguarda Aladdin, in uscita il 24 maggio, la clip mostrata all'evento conteneva alcune immagini tratte dalle scene sul tappeto volante e degli spezzoni che mostravano le varie versioni del Genio interpretato da Will Smith, personaggio che sembra sia in grado di conquistare i fan dopo le iniziali perplessità.