Tomb Raider: ecco perché Angelina Jolie non compare in un cameo

L'occasione giusta per mostrare il passaggio di testimone tra la vecchia e la nuova Lara non si è presentata.

Alicia Vikander in Lara Croft
Alicia Vikander in Lara Croft

L'arrivo del reboot di Tomb Raider al cinema potrebbe aver riconciliato il pubblico con gli adattamenti dai videogiochi, genere che finora non ha mai particolarmente brillato in qualità.

La svedese Alicia Vikander è stata scelta per interpretare la nuova Lara Croft, più minuta e moderna dell'originale dei videogame. Dopo la visione sono in molti i fan che si pongono un interrogativo. Come mai l'originale Lara Croft Angelina Jolie non compare neppure in un breve cameo?

La domanda è stata posta al produttore del film Graham King il quale ha specificato: "All'inizio ci avevamo pensato, ma l'opportunità di portare Angelina nel film non si è mai presentata. La storia non ci ha fornito l'occasione giusta per mostrare il passaggio del testimone. Non c'era quel tipo di tono e non avevamo intenzione di snaturare il film per ottenerlo. Lo studio ci ha chiesto 'C'è un modo per avere Angie? Possiamo trovare un espediente?' Li capisco, per il marketing sarebbe stato importante, ma non sentivamo la sua presenza organica al progetto."

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!