To Rome With Love: il trailer del film di Woody Allen sul web

Tra le star che affollano la pellicola italiana del regista newyorkese, c'è anche un Roberto Benigni scambiato per una star e pressato dai media.

Diverse storie e tanti personaggi si intrecciano nel trailer del nuovo film di Woody Allen, To Rome With Love, che è stato appena rilasciato sul web. C'è Jesse Eisenberg che è un amico di Alec Baldwin ed è fidanzato con Greta Gerwig, la quale invita la sua migliore amica (Ellen Page) a trovarli a Roma, dopo che quest'ultima ha appena rotto con il fidanzato. Intanto Penelope Cruz è una bellissima prostituta che si ritrova coinvolta in un equivoco, mentre il nostro Roberto Benigni è un uomo che viene scambiato per una star del cinema, e non riesce a trovare più pace, tanto che persino radersi la barba per lui diventa un evento da seguire in diretta. E stavolta c'è anche l'autore del film, nei panni di un uomo che arriva a Roma insieme a sua moglie (Judi Dench) per conoscere il fidanzato di sua figlia.

Il trailer della nuova commedia di Woody Allen, che ha per scenario una Roma dalla luce calda e accogliente, presenta alcune delle scenette più vivaci che vedremo in sala a partire dal 20 aprile. Ancora una pioggia di star, per il nuovo film europeo del regista newyorkese, che stavolta ha scelto la Città Eterna per mettere in scena una commedia incentrata sulle vicende di diversi personaggi. Desta molta curiosità la presenza di Benigni, ma per vedere in che modo la comicità dell'attore e regista toscano si è prestata all'inventiva del regista americano, dovremo aspettare ancora qualche giorno.
[video id= yt=to-rome-with-love-theatrical-trailer-28818430.html&browseCarouselUI=hide]