The Walking Dead: il "romantico" addio di Jeffrey Dean Morgan a Andrew Lincoln!

L'interprete di Negan ha voluto dare un saluto speciale a Lincoln, che lascerà The Walking Dead nel corso della stagione 9.

Nel panel del San Diego Comic-Con, Andrew Lincoln ha confermato la scelta di abbandonare The Walking Dead. Nel corso della nona stagione diremo addio a Rick Grimes, anche se non sappiamo ancora i dettagli della sua uscita di scena.

Le star di The Walking Dead Jeffrey Dean Morgan e Norman Reedus hanno ammesso pubblicamente che il collega gli mancherà riconoscendone la leadership nello show.

Leggi anche: Speciale San Diego Comic-Con 2018: tutti gli eventi!

"E' davvero un numero 1, è il leader di questo show e tutti lo seguono perché guida gli altri con il cuore, è una qualità rara" ha dichiarato Jeffrey Dean Morgan. L'interprete del villain Negan ha voluto dare un addio molto speciale a Lincoln reinterpretando a suo modo una scena popolare dell'hit Love Actually - L'amore davvero, come possiamo vedere nel seguente video.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!