The Walking Dead 9, Andrew Lincoln conferma: "Sarà la mia ultima stagione"

L'attore Andrew Lincoln, durante il panel di The Walking Dead che si è svolto al Comic-Con di San Diego, ha parlato del suo addio allo show.

La notizia dell'addio di Andrew Lincoln alla serie The Walking Dead era ormai trapelata dal set e mancava solo la conferma del diretto interessato. Durante il panel che si è svolto al Comic-Con di San Diego l'attore ha ora parlato per la prima volta del suo addio al personaggio di Rick Grimes. La star della serie ha dichiarato: "Questa sarà la mia ultima stagione nel ruolo di Rick Grimes. Amo questo show. Significa tutto per me. Amo le persone che realizzano questo show. Sono particolarmente legato alle persone che lo guardano".

Lincoln ha proseguito: "Non voglio che diventi un discorso d'accettazione degli Oscar o un necrologio. Il mio rapporto con Rick Grimes non è ancora finito".

L'interprete di Rick ha aggiunto che il ruolo è stato fantastico per lui a livello professionale, sottolineando però che la serie continuerà a evolvere e crescere anche senza di lui perché non c'è niente di più importante rispetto alla storia.

La nona stagione di The Walking Dead debutterà sugli schermi domenica 7 ottobre.