The Walking Dead 7: chi è l'uomo misterioso che segue Rick nella scena post-credits?

Una nuova minaccia in arrivo ad Alexandria. Ecco le varie ipotesi sull'identità del misterioso figuro comparso nel finale di mezza stagione.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sul midseason finale della settima stagione di The Walking Dead di non proseguire nella lettura di questa news

La prima parte della settima stagione di The Walking Dead si è conclusa con un nuovo colpo di scena contenuto nella scena che segue i titoli di coda. Nella scena in questione (che trovate di seguito) vediamo una misteriosa figura con indosso un paio di stivali intenta a spiare la Alexandria Safe-Zone che poi scompare nel buio. Si tratta della stessa persona che ha seguito Rick e Aaron in precedenza, ma chi si cela nell'ombra? Per gli abitanti di Alexandria si profila una nuova minaccia in arrivo?

Leggi la recensione di Hearts Still Beating: The Walking Dead 7: Negan uccide ancora, ma Rick ed Alexandria sono finalmente pronti a ribellarsi

Di seguito alcune possibili ipotesi sull'identità dell'uomo con gli stivali.

Dwight

La relazione di Dwight con Negan non è mai stata stabile. Questo è ciò che accade quando un tizio trasforma tua moglie in una schiava del sesso. Dwight è assente dal finale di mezza stagione. Sarà questo il momento di svolta per lui? Forse l'uomo sta per passare dal lato oscuro alla Safe-Zone?

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan e Austin Amelio in Tu sei il mio sole
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan e Austin Amelio in Tu sei il mio sole

Simon o un altro membro dei Saviors

Anche Simon è assente dal finale di mezza stagione. Forse Negan ha mandato lui o un altro Savior a controllare il capo della Safe Zone per essere sicuro che Rick segua le sue regole.

Ezekiel

The Walking Dead: Khary Payton è Ezekiel
The Walking Dead: Khary Payton è Ezekiel

Un altro personaggio assente dal finale è Ezekiel, il leader del Regno. Che cosa sta combinando mentre Richard tenta di convincere Morgan e Carol a unirsi alla rivoluzione contro i Saviors? E' possibile che sia proprio Ezekiel a spiare i residenti di Alexandria, ma è improbabile che lui si avventuri fuori dal regno da solo.

Leggi anche:

Heath

Ancora non sappiamo cosa sia accaduto a Heath dopo che si è separato da Tara. Lo scenario più probabile è che sia stato catturato dai Saviors, ma se ce l'ha fatta, è possibile che stia facendo ritorno nella Safe-Zone. Perché allora si nasconderebbe da Rick e Aaron?

Qualcuno di Oceanside

A giudicare dalle calzature e dall'aspetto della misteriosa figura, è molto probabile che si tratti di un uomo. Però si potrebbe trattare anche di una donna della comunità di Oceanside visitata da Tara.

Un nuovo personaggio

Questa è l'ipotesi più probabile. Forse un nuovo personaggio sta per fare il suo arrivo nello show, magari qualcuno del commando che ha lasciato i segno notati da Rick e Aaron.

The Whisperers

Alla visione della scena finale, i lettori del fumetto The Walking Dead avranno pensato immediatamente agli Whisperers. Nel fumetto questi sono sopravvissuti che si travestono da walkers indossando la pelle degli zombie per sopravvivere. Questo spiegherebbe come mai Rick e Aaron non si sono accorti di questa presenza, ma per l'arrivo degli Whisperers sembra ancora presto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!