Patrick Schwarzenegger affiancherà il coagnato Chris Pratt nella serie thriller Amazon Prime Video The Terminal List, basata sul bestseller omonimo di Jack Carr.
Constance Wu, Riley Keough, Taylor Kitsch e Jeanne Tripplehorn sono stati annunciati nel cast della serie che vedrà Chris Pratt nella duplice veste di interprete e produttore esecutivo insieme a Antoine Fuqua, che dirigerà lo show, e a David DiGilio. The Terminal List è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.
La storia seguirà James Reece (Pratt) che sopravvive a una missione sotto copertura durante la quale il suo team di Navy SEAL diventa vittima di un'imboscata. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi riguardanti gli eventi e mette in dubbio la propria consapevolezza. Con l'emergere di nuove prove, Reece scopre che delle forze oscure sono in azione contro di lui, mettendo a rischio la sua vita e quella delle persone che ama.
Arnold Schwarzenegger confonde Chris Pratt con Chris Evans: "Scusami"
Patrick Schwarzenegger interpreterà Donny Mitchell. Fresco di addestramento, l'Agente Speciale di seconda classe Donny Mitchell è il membro più giovane del team di James Reece. Mentre gli altri usano lo humor per affrontare ciò che hanno visto, l'esuberante senso dell'umorismo di Donny è diverso perché lui a visto la fratellanza dei SEAL solo in tempi di forza, non ancora in tempi di sofferenza. In qualità di uomo di punta del plotone, è il primo a guidare la squadra in un territorio non protetto.
David DiGilio sarà lo showrunner della serie in arrivo prossimamente su Amazon.