The Terminal List: Chris Pratt e Patrick Schwarzenegger nel teaser della serie

In una manciata di secondi diamo uno sguardo a Chris Pratt e Patrick Schwarzenegger nella serie action The Terminal List, in arrivo su Prime Video il 1 luglio.

Amazon Studios ha rivelato il primo teaser della serie thriller The Terminal List, con Chris Pratt e Patrick Schwarzenegger. La serie debutterà il 1 luglio, in esclusiva su Prime Video.

Il video di 18 secondi presenta le prime sequenze ricche di azione mettendo in evidenza il ruolo centrale del personaggio di Chris Pratt, James Reece, che farà tutto il possibile per proteggere i suoi cari dalle persone che lavorano contro di lui.

The Terminal List seguirà James Reece (Chris Pratt) che sopravvive a una missione sotto copertura durante la quale il suo team di Navy SEAL diventa vittima di un'imboscata. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi riguardanti gli eventi che ha vissuto e mette in dubbio la propria consapevolezza. Con l'emergere di nuove prove, Reece scopre che delle forze oscure sono in azione contro di lui, mettendo a rischio la sua vita e quella delle persone che ama.

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il loro secondo figlio

The Terminal List è scritta e prodotta da David DiGilio, che è anche lo showrunner. È basata sull'omonimo romanzo di Jack Carr.

nel cast della serie troviamo Chris Pratt, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.