The Suicide Squad: John Cena star della serie spinoff Peacemaker, scritta e diretta da James Gunn

The Suicide Squad darà vita a una serie spinoff dedicata a Peacemaker che sarà scritta e diretta da James Gunn.

The Suicide Squad avrà uno spinoff televisivo: HBO Max ha ordinato la produzione di Peacemaker, progetto che sarà composto da otto episodi e che avrà al centro il personaggio di John Cena.
Il regista James Gunn si occuperà della sceneggiatura di tutte le puntate e della regia di alcune.

La nuova serie televisiva racconterà le origini del personaggio interpretato da John Cena nel film Suicide Squad: Missione Suicida, in arrivo nelle sale nel 2021.
Un progetto analogo è stato annunciato riguardante The Batman che avrà uno show legato al lungometraggio diretto da Matt Reeves.

Nella nuova serie di HBO Max ci sarà al centro il personaggio creato da Joe Gill e Pat Boyette, apparso per la prima volta tra le pagine di Fightin' 5.
Peacemaker crede nella pace a tutti i costi, a prescindere da quante persone dovrà uccidere per riuscire a ottenerla.
Nei fumetti Peacemaker è Christopher Smith, un pacifista che lavora nel campo della diplomazia ed è figlio di un comandante nazista. Il personaggio ha poi fondato Pax Institute che lotta contro i dittatori e i signori della guerrfa.

The Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 6 agosto 2021 e James Gunn se ne occuperà prima dell'inizio del suo impegno sul set di Guardiani della Galassia vol. 3.