The Post: Meryl Streep e Tom Hanks nel trailer del film di Spielberg

In tempo di rivelazioni e grandi inchieste di denuncia, Steven Spielberg dedica un'opera civile alla denuncia del Washington Post del '71 contro il governo americano.

La 20th Century Fox ha appena diffuso il trailer del film The Post, con protagonisti i premi Oscar Tom Hanks e Meryl Streep. Il progetto diretto da Steven Spielberg racconta lo scandalo scoppiato nel 1971 quando il quotidiano Washington Post ha portato alla luce dei documenti, in cui viene effettuato uno studio approfondito sulle strategie e i rapporti del governo americano con il Vietnam, che misero in difficoltà il governo federale. Il lungometraggio darà spazio all'importanza del direttore del quotidiano, Ben Bradlee, e della responsabile della casa editrice Kay Graham.

Leggi anche: È la stampa, bellezza: il giornalismo d'inchiesta raccontato in 10 grandi film

Fanno parte del cast del lungometraggio anche Sarah PaulsonBob OdenkirkMatthew RhysBradley WhitfordCarrie CoonJesse PlemonsDavid CrossAlison BrieBruce GreenwoodTracy LettsMichael Stuhlbarg e Zach Woods.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!