The Old Guard: Luca Marinelli, il bacio gay nel film Netflix (VIDEO)

Luca Marinelli al centro di un appassionato bacio gay in una scena del film Netlix The old Guard, in arrivo sulla piattaforma streaming il 10 luglio.

The Old Guard, ipercinetico film action targato Netflix con Charlize Theron, contiene un appassionato bacio gay che vede coinvolti il nostro Luca Marinelli e Marwan Kenzari. La scena è visibile nella clip ufficiale del film diffusa dalla piattaforma streaming.

Nella clip Luca Marinelli e Marwan Kenzari sono prigionieri di alcuni soldati e quando Kenzari cerca di proteggere l'amico, un soldato si rivolge a lui in modo dispregiativo chiedendogli se si tratti del suo ragazzo. Marwan Kenzari si lancia in una emozionante dichiarazione d'amore che si conclude con il bacio appassionato di Luca Marinelli.

Tratto da una graphic novel di Greg Rucka The Old Guard, in arrivo su Netflix il 10 luglio, racconta la storia di un gruppo di soldati immortali che opera attraverso le diverse epoche storiche. Intrappolata nell'immortalità senza conoscerne le ragioni, Andromaca di Scythia, detta Andy, e i suoi compagni di viaggio offrono i loro servizi a pagamento al miglior offerente. Ma nel 21° secolo l'immortalità è un segreto difficile da mantenere.

Nel cast, oltre a Charlize Theron nel ruolo di Andromaca, troviamo Matthias Schoenaerts che avrà il ruolo di Sebastian le Livre, Marwan Kenzari che sarà Yusuf Al-Kaysani, Luca Marinelli, Chiwetel Ejiofor che sarà Copley, Kiki Layne nella parte di Niles Freeman, Harry Melling che sarà Merrick e Veronica Ngo.

Lo chiamavano Jeeg Robot: il provino di Luca Marinelli nel ruolo dello Zingaro