The Killer di David Fincher, con Michael Fassbender, si girerà a novembre

Il direttore della fotografia di Mank conferma la nuova collaborazione con David Fincher per The Killer e annuncia che il film entrerà in lavorazione a novembre a Parigi.

Novità in arrivo su The Killer, il nuovo misterioso progetto di David Fincher interpretato dalla star Michael Fassbender. Il film ora ha una data di inizio riprese: si tratta del prossimo novembre.

The Killer sarà un adattamento dell'omonima graphic novel di Alexis Nolent, la sceneggiatura sarà firmata da Andrew Kevin Walker, già autore di Seven.

Al centro della trama di The Killer ci sarà un assassino a sangue freddo che inizia ad avere una crisi psicologica in un mondo senza regole morali. Michael Fassbender avrà la parte del protagonista che si rende conto di avere una coscienza, mentre i suoi clienti gli affidano nuovi crimini da compiere.

Il direttore della fotografia Erik Messerschmidt, premio Oscar per Mank, ha confermato a El Diario Vasco che tornerà a collaborare con David Fincher per The Killer rivelando, inoltre, che le riprese dovrebbero prendere il via a novembre a Parigi.

The Social Network: il capolavoro di David Fincher parla (ancora) di tutti noi

Questa la sinossi completa di The Killer: Uomo solitario e freddo, metodico e privo di scrupoli o rimpianti, l'assassino attende nell'ombra in attesa del suo prossimo obiettivo. Eppure più aspetta, più pensa di perdere la testa, se non trova pace. Una storia noir brutale, sanguinosa ed elegante di un assassino professionista perso in un mondo senza una bussola morale, questo è un caso di studio di un uomo solo, armato fino ai denti e che sta lentamente perdendo la testa.