The Hateful Eight, Samuel L. Jackson sul set tra neve e cavalli

L'attore ha condiviso un selfie scattato in Colorado, dove attualmente si svolgono le riprese del film di Quentin Tarantino.

Cavalli e neve, tanta neve per Samuel L. Jackson che attualmente si trova in Colorado per le riprese di The Hateful Eight, il revenge western diretto da Quentin Tarantino. Nei giorni scorsi l'attore aveva fatto capire di essere impegnato a far pratica in sella ad un cavallo, "perché non sarà facile con tutta quella neve". Nelle ultime ore ha condiviso un selfie dal set del film, che conferma quanto detto nei giorni precedenti.

The Hateful Eight, Samuel L. Jackson sul set
The Hateful Eight, Samuel L. Jackson sul set

Oltre a Samuel L. Jackson, il film di Tarantino vede nel cast Jennifer Jason Leigh, Bruce Dern, Walton Goggins, Michael Madsen, Demián Bichir, James Parks, James Remar, Tim Roth e Kurt Russell e Channing Tatum.

Ambientato in un Wyoming innevato pochi anni dopo la fine della Guerra Civile, il film di Tarantino si focalizza sulla tensione che si sprigiona in un gruppo di persone intrappolate nel nulla dopo che una tormenta di neve ha danneggiato la loro diligenza. Fanno parte del gruppo bloccato in un saloon un paio di cacciatori di taglie, un soldato della Confederazione rinnegato e una donna.