Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

The Expendables 4, confermato il ritorno di Stallone, ma che ne sarà di Arnold Schwarzenegger?

Ancora niente nuove sul cast del nuovo capitolo della saga dei mercenari che entrerà in lavorazione a inizio 2019.

NOTIZIA di 24/05/2018

Ormai il ritorno di Sylvester Stallone sul set di The Expendables 4 è stato ampiamente ufficializzato.

Il divo 71enne si dedicherà prima all'ultimo capitolo della saga di Rambo, Rambo 5, che entrerà in lavorazione a settembre, e poi girerà il nuovo The Expendables nei primi mesi del 2019. Senza dubbio a fianco di Stallone rivedremo gli action men Jason Statham e Dolph Lundgren, ma per adesso non è chiaro chi altro farà parte del team.

Leggi anche: He's back! I 10 maggiori incassi di Arnold Schwarzenegger

In precedenza Arnold Schwarzenegger aveva dichiarato che sarebbe tornato solo a patto di recitare ancora a fianco di Stallone, ma nel frattempo l'attore ha dovuto sottoporsi a un'operazione al cuore da cui si sta ancora riprendendo.

In attesa che Schwarzy torni in piena forma, Stallone si sta concentrando su Rambo 5, la cui sinossi è stata svelata di recente. Secondo Screen Daily, l'anziano Rambo vive in un ranch in Arizona, in grave difficoltà e in lotta contro la sindrome da stress post-traumatico, e sbarca il lunario accettando qualche lavoretto. Quando un'amica di famiglia lo informa che la sua nipote è sparita dopo essersi recata in Messico per partecipare a una festa, l'uomo torna in azione per ritrovarla. Rambo si troverà così in un inferno di violenza legato al traffico sessuale, a dargli manforte un giornalista la cui sorellastra è stata rapita da un signore del crimine locale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!