The Defenders si svolgerà nell'arco di 48 ore

4 eroi, 8 episodi, 48 ore di tempo per salvare New York City. Il 18 agosto su Netflix.

The Defenders: Charlie Cox interpreta Daredevil
The Defenders: Charlie Cox interpreta Daredevil

Marvel ha deciso di seguire l'esempio di 24. Lo studio tradirà per una volta la dilatazione temporale tipica delle serie tv per aderire a un modello più dinamico. Apprendiamo oggi che l'atteso The Defenders, che vedrà finalmente riuniti gli eroi Marvel/Netflix Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, si svolgerà in un arco temporale molto concentrato.

Leggi anche: The Defenders, il nostro commento al trailer: alleanze, resurrezioni e... Sigourney Weaver!

Secondo quanto annunciato da SuperBroMovies, nel corso di un panel la star di Iron Fist Finn Jones avrebbe anticipato che The Defenders - composto da 8 episodi - si svolgerà nell'arco di 48 ore. Che cosa comporta questa scelta per la storia? Per adesso del plot sappiamo pochissimo, perciò è impossibile prevedere quali implicazioni comporterà una durata temporale così breve.

Leggi anche: The Defenders, il nostro commento al trailer: alleanze, resurrezioni e... Sigourney Weaver!

Certo è che con 8 episodi, 4 protagonisti e sole 48 ore, si profila una storia fulminea. Questo potrebbe essere lo show Marvel più veloce e frenetico, il che lo potrebbe differenziale dalle altri produzioni approdate finora su Netflix.

Per adesso sappiamo che The Defenders vedrà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist riuniti per uno scopo comune: salvare New York City da un'orribile minaccia. I quattro, individualisti solitari abituati a combattere da soli, capiranno che unire le forze li rende un team invincibile.

La nuova serie targata Marvel sarà disponibile in tutti i Paesi in cui la piattaforma streaming è attiva a partire dal 18 Agosto 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!