The Dark Tower: Idris Elba onora l'eredità di pistolero su Twitter

L'attore ha postato un'immagine strettamente legata alla missione che il suo personaggio dovrà portare a termine per salvare il mondo.

In un'intrigante forma di promozione, l'inglese Idris Elba onora l'iconico ruolo del Pistolero Roland Deschain in The Dark Tower, postando un'immagine teaser su Twitter.

I fan della serie La Torre Nera, firmata da Stephen King, conoscono bene l'albero genealogico di Roland: figlio di Stephen e discendente di Arthur, è l'ultimo erede di una lunga dinastia di Pistoleri.

L'immagine postata da Idris Elba riporta la frase "Ricorda il volto di tuo padre", rievocando "Hai dimenticato il volto di tuo padre", frase ripetuta spesso nel corso della saga che riguarda l'abbandono della retta via e il disonore legato all'aver abbandonato la missione affidata. Idris Elba, nel tweet, scrive con orgoglio "Non ho dimenticato" preannunciando le avventure in cui lo vedremo coinvolto e la sua dedizione alla causa. Roland dovrà trovare la Torre Nera e sconfiggere il nefasto Re Rosso prima che lui possa usare la torre per distruggere il mondo.

The Dark Tower, diretto da Nikolaj Arcel, arriverà nei cinema il 17 febbraio 2017.
Matthew McConaughey sarà l'uomo in Nero, nemesi malefica del Pistolero Deschain. Fran Kranz sarà Pimli, il braccio destro de l'Uomo in Nero, Abbey Lee si calerà nei panni di Tirana, Jackie Earle Haley sarà Sayre e Tom Taylor interpreterà Jake Chambers.