The Batman: svelato il titolo che verrà usato durante la produzione!

The Batman sta per entrare nella fase delle riprese ed è stato ora svelato il titolo che verrà utilizzato per la produzione.

The Batman sta per entrare nella fase delle riprese ed è stato svelato il titolo utilizzato per la produzione: Vengeance, secondo quanto riporta la testata Production Weekly.

Il nuovo cinecomic della Warner con protagonista Robert Pattinson è infatti inserito nella lista dei progetti che verranno prodotti nel 2020, svelando così l'interessante dettaglio.
Le riprese si svolgeranno nel Regno Unito, presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, dove sono stati già girati anche Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League , Wonder Woman e il sequel dedicato alle avventure di Diana Prince.

The Batman Vengeance 1199242

Tra i nemici di Bruce Wayne che saranno coinvolti nel film ci sono l'Enigmista che avrà il volto di Paul Dano, il Pinguino affidato a Colin Farrell e Catwoman interpretata dall'affascinante Zoe Kravitz.
Nel cast dell'atteso cinecomic ci saranno poi Andy Serkis nel ruolo di Alfred, John Turturro che interpreterà Carmine Falcone e Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon, mentre la produzione non ha svelato che ruolo ha affidato a Peter Sarsgaard.