Le riprese di The Batman, il nuovo film di Matt Reeves, sono da poco iniziate e il protagonista Robert Pattinson ha sfoggiato in questi giorni un look che sarebbe perfetto per il suo Bruce Wayne.
Ieri, infatti, l'attore è stato visto alla Paris Fashion Week, in occasione della sfilata Dior Man, con un look total black composto da una camicia nera, un'elegante giacca Harrington nera e il jeans nero.
Una volta viste le foto di Robert Pattinson, i fan hanno subito associato quello stile al personaggio di Batman che, com'è noto, predilige i toni del nero in tutti i suoi look. Vedremo come apparirà realmente questo nuovo Bruce Wayne, intanto sappiamo che le riprese sono in corso a Londra e che Robert Pattinson era davvero ansioso di iniziare: "Adoro la storia che verrà raccontata. Amo ogni interazione, È una parte molto, molto speciale e sembra che tutti abbiano partecipato a rendere davvero curato il mio personaggio. Penso che Matt Reeves sia un ottimo regista, Non vedo l'ora di iniziare"
The Batman, Zoe Kravitz: "Catwoman rappresenta un potere femminile molto interessante"
The Batman è diretto da Matt Reeves, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin. Oltre a Robert Pattinson come Bruce Wayne / Batman, il film vede la partecipazione di Jeffrey Wright come James Gordon, Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Paul Dano come Edward Nashton / The Riddler, Colin Farrell come Oswald Cobblepot / The Penguin, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone.