The Batman: Joe Manganiello anticipa un nuovo approccio alla storia

L'interprete di Deathstroke ha condiviso la sua opinione sul lavoro di Ben Affleck come sceneggiatore e regista.

L'attore Joe Manganiello ha parlato di cosa devono attendersi i fan dei fumetti della DC dal nuovo film dedicato a Batman che sarà scritto e diretto da Ben Affleck.
L'interprete di Deathstroke ha raccontato: "Quando ho incontrato Ben ci siamo seduti e abbiamo parlato del ruolo, del film. Il suo approccio è originale ma penso che gli spettatori rimarranno sorpresi perché è una strada mai intrapresa prima e completamente integrale con l'idea di chi è Batman".

Manganiello ha aggiunto: "Penso che sarà qualcosa di fresco e al tempo stesso davvero familiare. Porterà questo franchise in una direzione che renderà felici molte persone. Sarà oscuro, ricco d'azione, cerebrale e avrà tutti questi elementi che vengono amati dai fan di Batman".

L'attore ha inoltre spiegato la sua ammirazione per Affleck: "Ben è un grande regista. L'ultimo film che ha diretto ha vinto l'Oscar come Miglior Film. Ha vinto un Oscar come sceneggiatore. Tutti questi componenti getteranno le basi per un film davvero grandioso. Non solo un film di supereroi, ma in generale sarà un lungometraggio davvero fantastico".