The Batman: Ben Affleck e la Warner Bros soddisfatti della sceneggiatura attuale?

Nei giorni passati si sono rincorse le voci di una totale riscrittura della sceneggiatura con un nuovo team creativo, ma oggi un giornalista di Variety racconta tutta un'altra verità riguardo The Batman.

Dall'abbandono della regia da parte di Ben Affleck, The Batman sta vivendo momenti incerti per il suo futuro. Solo ieri, la notizia della possibile ricerca di un nuovo sceneggiatore era quasi sicura, ma oggi c'è stato un improvviso cambio di rotta.

Un giornalista di Variety, Justin Kroll, ha risposto a una domanda su Twitter riguardo la riscrittura della sceneggiatura, affermando che secondo le sue fonti lo script è già stato consegnato e tutti, compreso Affleck, sono soddisfatti.

Mark Hughes, l'autore della comunicazione precedente, conferma invece le numerosi voci di riscrittura, che sia totale o meno:

Ma se dovesse resistere la versione ideata da Ben Affleck, i fan della DC a cosa andrebbero incontro? L'attore, che tornerà nei panni di Bruce Wayne, ha dichiarato che il suo piano era quello di far scontrare Batman con più nemici storici, non solo il Deathstroke di Joe Manganiello, ma anche il Joker di Jared Leto. Secondo Hughes, il frontrunner per la regia di The Batman è Matt Reeves, già autore di Cloverfield, Blood Story e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!