Taylor Lautner sarà Max Steel

Il giovane interprete della saga Twilight incarnerà il supereroe Mattel Max Steel in un lungometraggio prodotto dalla Paramount.

La star di New Moon Taylor Lautner sarà protagonista di Max Steel, pellicola incentrata su un diciannovenne esperto di sport estremi. Grazie alle sue abilità, il giovane verrà reclutato come agente segreto dopo che un incidente ha infettato il suo corpo con nanobots dandogli poteri sovrumani. La Paramount svilupperà la pellicola ispirata alle action figures Mattel nella speranza di dar vita a un nuovo fortunato hit come è accaduto con la Hasbro e il franchise Transformers.
Le action figures della Mattel hanno fatto la loro comparsa sul mercato americano nel 1999, dando vita a una fortunata serie televisiva animata in onda dal 2000 al 2002. I personaggi sono estremamente popolari in America Latina, dove Max Steel è l'action figure più venduta di tutti i tempi. Al momento il film in produzione non vede nessun regista coinvolto. Lo script è firmato da Chad Damiani e JP Lavin.

Dopo lo straordinario successo ottenuto da Twilight e dal sequel New Moon, Taylor Lautner ha partecipato alla commedia corale targata New Line Valentine's Day, che vede nel cast Julia Roberts, Jessica Alba, Jessica Biel e Jennifer Garner.