Supernatural: la seconda stagione su Sci Fi

Arriva dal 2 gennaio, su Sci Fi (Steel - Premium Gallery sul DTT) la seconda stagione della serie horror-fantasy interpretata da Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Un inizio da brividi per il 2009 in TV con il ritorno di Supernatural, una delle serie horror-fantasy più amate, dal 2 gennaio, ogni venerdì alle ore 21.00, su Sci Fi (Steel - Premium Gallery sul DTT).
La serie segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester - interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles - che, rimasti orfani della madre uccisa da un demone, intraprendono un lungo viaggio nel mondo del soprannaturale per cercarlo e distruggerlo. Creata nel 2005 da Eric Kripke, e candidata a numerosi premi, negli States Supernatural è stata già confermata per una quarta stagione.

Dato il notevole successo di critica e pubblico, in America è stato creato uno spin-off a fumetti dalla serie, una sorta di prequel che segue le vicende di John Winchester (il padre dei protagonisti) nei primi anni di caccia, con a carico i due figli ancora piccoli. Supernatural: Origins è una miniserie di sei numeri (maggio-dicembre 2007), scritta da Peter Johnson, uno dei produttori della serie TV e disegnata da Matthew Dow Smith.