Dopo aver esternato la propria delusione per non aver saputo prima della realizzazione del prequel di Supernatural, Jared Padalecki ha fatto sapere ai fan di aver chiarito con l'amico e collega Jensen Ackles, produttore del progetto.
All'inizio di questa settimana, è stato annunciato un prequel spin-off di Supernatural, intitolato The Winchesters e incentrato sui genitori di Sam e Dean, ovvero dei due protagonisti interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles. Quest'ultimo ricoprirà il ruolo di produttore insieme a sua moglie Danneel. A quanto pare, però, Padalecki non sapeva assolutamente nulla del progetto ed ha letto la notizia soltanto quando questa è arrivata sui social e sul web.
Jared Padalecki ha infatti condiviso un tweet in cui esternava tutta la sua delusione per il prequel di Supernatural ed i fan di Supernatural si sono chiesti sin da subito se fosse successo qualcosa tra Padalecki e Ackles, considerata la profonda amicizia che li ha sempre legati l'uno all'altro. Dopo numerose polemiche, a placare gli animi è stato lo stesso Padalecki che è intervenuto sui social per dire che lui e Ackles sono attualmente in buoni rapporti "Jensen ed io abbiamo fatto una bella chiacchierata, come facciamo spesso, e le cose vanno assolutamente bene", ha twittato Padalecki, aggiungendo: "Lo show è all'inizio del processo e c'è ancora tanta strada da fare. Abbiamo percorso molte strade insieme, e a volte quelle maledette strade hanno dei dossi. I dossi però non ci fermano. Fratelli una volta, fratelli sempre".
Insomma, parole che non fanno che ribadire l'affetto che lega i due attori. Padalecki ne ha anche approfittato per invitare i suoi seguaci a comportarsi con rispetto e quindi ad evitare gli insulti sui social, in questo caso scaturiti da un fraintendimento. Ackles, dal canto suo, ha ritwittato il post, scrivendo: "Ti voglio bene Jared. Mi mancano quelle chiacchierate. So che sei impegnato, come me, ma sei ancora mio fratello. Mi manchi, amico".
The Winchesters seguirà John e Mary in una "storia d'amore epica e mai raccontata" che spiega come la coppia si è incontrata e "come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero". In Supernatural, John e Mary sono stati precedentemente interpretati da Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith.