Superman: Legacy, James Gunn spiega: "Ecco perché ci saranno tanti eroi DC"

Dopo gli ultimi annunci di casting, il regista ha spiegato il motivo della presenza di così tanti eroi DC nel prossimo film di Superman.

Superman: Legacy, James Gunn spiega: 'Ecco perché ci saranno tanti eroi DC'

Nella giornata di ieri sono stati annunciati tre nuovi ingressi nel cast di Superman: Legacy, ovvero Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion nei panni rispettivamente di Hawkgirl, Mr. Terrific e della Lanterna Verde Guy Gardner.

Ma perché così tanti eroi della DC saranno presenti nel film di James Gunn? A svelarlo è lo stesso regista, in un nuovo post sul social Threads: secondo il capo dei DC Studios, il motivo è che la storia lo giustifica. "Sono necessari alla storia che sto raccontando. La storia viene sempre prima di tutto", ha detto il regista in risposta a un fan martedì sera.

In un post successivo, ha rassicurato i fan che la "storia principale" del film ruota "sicuramente" intorno a Superman e Lois.

Superman: Legacy, David Corenswet: "Il mio Clark? Ottimista e positivo, non cupo e feroce come Henry Cavill"

Dato che Superman: Legacy lancerà l'Universo DC, è giusto che il film presenti un'ampia panoramica di ciò che i fan possono aspettarsi dal franchise. Sebbene sia stata confermata la presenza dei tre eroi sopra citati nel film diretto da Gunn, nessuno dei tre è ancora legato ad altri progetti DC annunciati.

Superman: Legacy uscirà esattamente tra due anni, l'11 luglio 2023.