Sulla mia pelle: ecco l’elenco delle sale in cui vedere il film su Stefano Cucchi!

Sulla mia pelle, pellicola dedicata alla storia di Stefano Cucchi, arriva oggi su Netflix e in 91 sale italiane.

Mentre sui media imperversa la polemica sulla vittoria di un film targato Netflix alla Mostra di Venezia, un'altra pellicola prodotta dalla piattaforma streaming e presentata con grande successo a Venezia si sta facendo strada sul grande schermo. Si tratta di Sulla mia pelle, pellicola dedicata alla storia di Stefano Cucchi.

Il film, lodato per l'interpretazione di Alessandro Borghi e per l'equilibrio con cui questo delicato caso giudiziario non ancora risolto è stato messo in scena, arriva su Netflix e in contemporanea in 91 sale italiane.

Leggi anche:

E' lo stesso regista Alessio Cremonini a darne notizia sulla sua pagina Facebook postando l'elenco delle sale italiane dove sarà possibile vedere Sulla mia pelle da oggi.

L'elenco delle sale è stato condiviso anche da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano impegnata nella battaglia legale per riconoscere le responsabilità delle forze dell'ordine nella morte del fratello.

Sulla mia pelle racconta i sette, terribili giorni di un doloroso calvario, culminato nella notte fra il 21 e il 22 ottobre 2009, che coinvolge Stefano Cucchi, trentenne romano fermato una settimana prima dai carabinieri e arrestato per possesso di hashish e cocaina. Nel cast Jasmine Trinca nei panni della sorella di Stefano, Ilaria Cucchi, e Max Tortora.

Leggi anche: Alessandro Borghi: da Suburra a Stefano Cucchi in Sulla mia pelle, la carriera dell'attore

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!