Suicide Squad: selfie, linguacce e dito medio per il cast

Non c'è niente di meglio, per un gruppo di star impegnate, che alleggerire la tensione degli impegni promozionali con una foto di gruppo un po' scomposta.

La follia dei personaggi che popolano Suicide Squad sta contagiando inesorabilmente gli interpreti del film. Prima è stata la volta di Jared Leto che, per rispettare il suo metodo di immedesimazione nel personaggio, ha inviato ai compagni di set regali in Joker style.

Assente Leto al San Diego Comic-Con, ci hanno pensato gli altri attori, a partire da Margot Robbie, a movimentare la situazione con giocose foto di gruppo. Prima è stata la volta delle foto ufficiali del cast, ampiamente documentate e patinate. Poi sono arrivati i selfie di gruppo piuttosto scomposti (ne trovate uno di seguito) per alleggerire la tensione.

Così la Robbie ha posato insieme al resto del cast sfoderando lingua e dito medio in direzione del fotografo. Anche i colleghi Jai Courtney e Joel Kinnaman non sono stati da meno. Anche questo è un modo per sfuggire allo stress degli impegni promozionali.