Suicide Squad 2, James Gunn commenta per la prima volta il film DC!

James Gunn ha parlato per la prima volta in un'intervista di Suicide Squad 2, che è finalmente entrato in pre-produzione.

James Gunn ha finalmente parlato del suo The Suicide Squad, il nuovo capitolo dell'universo DC in arrivo nelle sale nel 2021.

Ormai da qualche mese, dalla sua 'cacciata' dal regno Marvel, a James Gunn è stata ufficialmente assegnata la regia di Suicide Squad 2 e durante un'intervista a Entertainment Weekly ha commentato la sua nuova fatica. Al momento Gunn sta promuovendo l'atteso horror Brightburn, di cui è il produttore, ma ha potuto dire la sua sul nuovo progetto Warner Bros:

"Finalmente è partita la pre-produzione di The Suicide Squad, e ne sono enormemente entusiasta."

Margot Robbie Suicide Squad
Margot Robbie in Suicide Squad

Il nuovo Suicide Squad vedrà il ritorno di alcune star del primo film e l'ingresso di nuovi arrivi nel cast. Tra questi spicca Idris Elba, in un primo tempo indicato come nuovo Deadshot e adesso in forza con un nuovo personaggio. Per adesso le informazioni sul plot e sui personaggi sono molto confuse, ma Jai Courtney e Viola Davis riprenderanno i loro ruoli nel film di David Ayer.

The Suicide Squad arriverà nelle sale il 6 agosto 2021 ma ci sono tantissimi altri film DC in arrivo: il prossimo 4 ottobre arriverà il Joker di Joaquin Phoenix, seguito il 7 febbraio 2020 da Birds of Prey con Margot Robbie. Il prossimo 5 giugno 2020, invece, torna Gal Gadot e la sua Wonder Woman 1984 mentre il 25 giugno 2021 è previsto l'arrivo del complesso The Batman di Matt Reeves. Ma chi sarà il prossimo Bruce Wayne? Sembra proprio che tra qualche giorno sarà annunciato il nuovo volto di Batman...