Succession 3: HBO svela la data di uscita con una foto su Twitter

HBO anticipa l'orizzonte temporale dell'uscita della terza attesa stagione di Succession, girata in parte in Italia in estate.

Dopo aver solleticato gli appetiti dei fan con un teaser trailer lanciato a luglio, HBO aggiorna il pubblico sull'uscita della terza stagione di Succession, pubblicando un aggiornamento su Twitter.

HBO ha annunciato via social media che la terza stagione della serie vincitrice di un Emmy debutterà a ottobre. Sono passati esattamente due anni dalla fine della stagione 2 su HBO. Al momento manca, però, ancora la data precisa dell'uscita che però è ormai imminente.

Il trailer di Succession 3 pubblicato il mese scorso mostrava i figli di Roy che si preparavano alla guerra contro il padre e anche l'uno contro l'altro.

La sinossi della terza stagione di Succession anticipa: "Dopo che il figlio ribelle Kendall gli ha teso un'imboscata, Logan Roy si trova in una posizione complicata, cercando di assicurarsi delle alleanze in famiglia, politiche ed economiche. Le tensioni aumentano mentre un'aspra battaglia in azienda minaccia di trasformarsi in una guerra civile in famiglia".
Tra le new entry del cast ci sono Alexander Skarsgard e Adrien Brody.

Succession 3: il cast in arrivo in Italia per le riprese della serie HBO

Succession vede protagonista Brian Cox nel ruolo di un miliardario che gestisce un impero nel settore della comunicazione e deve affrontare la lotta per la successione e più di una minaccia esterna. Tra gli interpreti anche Alan Ruck, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Matthew Macfadyen, Natalie Gold, Nicholas Braun, Peter Friedman, Rob Yang, e Sarah Snook.
La serie è stata creata da Jesse Armstrong e tra i produttori ci sono anche Adam McKay e Will Ferrell.

Qui la recensione della seconda stagione di Succession. La serie è opera del creatore/showrunner/produttore esecutivo Jesse Armstrong. Tra i produttori anche Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown e Will Ferrell.