Stranger Things 3: Netflix annuncia il record di ascolti

Stranger Things 3: è record di ascolti su Netflix con oltre 40 milioni di utenti che hanno visto lo show nei primi 4 giorni.

NOTIZIA di 09/07/2019

Netflix ha rinunciato alla sua riservatezza per celebrare il record di ascolti di Stranger Things 3.

Stranger Things Stagione 3 26
Stranger Things: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp in una scena della terza stagione

Con un tweet ufficiale, Netflix ha annunciato che 40 milioni di account hanno seguito la terza stagione di Stranger Things fin dal suo debutto il 4 luglio e 18,2 milioni di utenti hanno già visto tutti i nuovi episodi.

Secondo i dati di Netflix, 40,7 milioni di utenti è il record assoluto mai segnato dalla piattaforma per un film o una serie tv nei primi quattro giorni. Di recente Netflix aveva celebrato il record segnato dal film Murder Mystery, con Adam Sandler e Jennifer Anisto, qui ampiamente battuto.

Quanto ai fan, più che ai record di ascolti sono interessati a sapere se e quando arriverà una quarta stagione dello show. un utente scrive su Twitter: "Adesso confermate la stagione 4, ma stavolta non fateci aspettare altri due anni."

Stranger Things 3, tutti gli Easter Eggs e gli omaggi della terza stagione

Come aveva annunciato David Harbour, che interpreta il capo della polizia di Hawkins Jim Hopper, nel 2018, Stranger Things dovrebbe essere composta in tutto da 4 o 5 stagioni. Starà ai Duffer Brothers, creatori dello show, decidere per quanto tempo ancora andare avanti, ma visto il successo della serie, ci potrebbe essere ancora molto spazio per avventure future. Qui potete leggere la recensione della terza stagione di Stranger Things.