Star Wars VIII: un commento di Mark Hamill riaccende i rumors su Rey

Nel corso di un'intervista alla Oxford Union, l'attore si sarebbe lasciato sfuggire un commento sul suo rapporto con Daisy Ridley.

Pochi giorni fa abbiamo avuto la conferma del fatto che Star Wars: Episode VIII si riallaccerà al finale di Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey e Luke Skywalker. Sul legame (genetico?) tra i due i rumor impazzano da tempo e adesso la star Mark Hamill avrebbe gettato benzina sul fuoco con una sua dichiarazione.

Nel corso di un'intervista pubblica tenutasi di fronte a un gruppo di fan presso la Oxford Union, commentando il rapporto tra vecchia e nuova guardia, Mark Hamill ha dichiarato: "Daisy Ridley è incredibile, così genuina, affascinante, amabile. Brilla di luce propria, ha carisma, la adoro. Ha l'età di mia figlia e mi relaziono a lei proprio come un padre."

Leggi anche: Star Wars: Il femminismo della Forza - perché Rey è un'eroina più forte di Luke Skywalker

Udendo queste parole, il pubblico è esploso. Forse Mark ha confermato ciò che pensato tutti, cioè che Luke, in realtà, non è altri che il padre di Rey? Di fronte alla reazione stupita dell'audience, Hamill ha sorriso e ha aggiunto: "Con questo non volevo dire niente. Come attore, questo è il modo in cui mi relaziono con lei."

Star Wars: Episode VIII è attualmente in lavorazione a Londra. Il film arriverà nelle sale il 15 dicembre 2017. E voi cosa ne pensate delle parole di Mark Hamill? Secondo voi Luke è davvero il padre di Rey? Fateci conoscere le vostre ipotesi nei commenti che trovate di seguito.