Star Wars VII - Svelato il ruolo di Daniel Craig!

La "lingua lunga" colpevole del misfatto è Simon Pegg che si è lasciato sfuggire una notizia riservata sul collega.

A sorpresa scopriamo il ruolo che Daniel Craig avrà in Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. Il rumor si era già diffuso qualche mese fa, ma oggi arriva la conferma, sorprendente proprio perché inaspettata e involontaria. A lasciarsi sfuggire il segreto è Simon Pegg nel corso di un'intervista a The Sun.

Parlando con il giornale inglese, l'attore ha confessato: "Non ho interpretato uno Stormtrooper. Daniel Craig, lui era uno Stormtrooper". Subito dopo la rivelazione, Pegg si è reso conto dell'errore commesso aggiungendo: "Questo non avrei dovuto dirlo".

Quando, mesi fa, si era diffusa la notizia della presenza di Daniel Craig sul set del film diretto da J.J. Abrams, era stato subito messo in chiaro che l'attore avrebbe interpretato un ruolo misterioso e che il suo volto non sarebbe stato mostrato. Un membro della troupe ha confessato: "Daniel ha chiesto di avere un cameo, si tratta di ruolo segreto ed è molto felice che il suo nome non comparirà sulle locandine. I fan si divertiranno a cercare di identificarlo".

Perciò non vedremo Daniel Craig in Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, o meglio, lo vedremo, ma difficilmente saremo in grado di riconoscerlo, però potremo apprezzare l'attore in tutto il suo splendore a fine autunno quando arriverà nei cinema l'atteso Spectre, 24° capitolo della saga di James Bond.