Star Wars - Ufficiale! Boba Fett è ancora vivo!

Il videogame Star Wars Battlefront ci permette di conoscere il destino di Boba Fett!

La Star Wars Celebration ha regalato al pubblico tante anticipazioni, ma ha anche chiarito qualche punto oscuro nel canone della saga di George Lucas. Il principale riguarda uno dei personaggi più amati del franchise, il cacciatore di taglie galattico Boba Fett. In Il ritorno dello Jedi Boba viene colpito accidentalmente da Han Solo, che ha momentaneamente perso la vista, e finisce nel Sarlacc, mostruosa creatura che vive nel Pozzo di Carkoon, una depressione nel deserto sabbioso del pianeta Tatooine.

Disney ha deciso di fare chiarezza sulla sorte del cacciatore di taglie e il trailer del videogame Star Wars Battlefront, presentato nel corso della convention di Anaheim, ha confermato ciò che tutti i fan speravano: Boba Fett è sopravvissuto all'incontro col Sarlacc.

L'immagine che segue è uno screenshot tratto dal videogame che mostra la Battaglia di Jakku, uno dei momenti chiave della storia in cui la Nuova Repubblica si confronterà con le forze imperiali nel deserto di un remoto pianeta. La battaglia si situa dopo la vittoria dei Ribelli nella Battaglia di Endor. Al centro dell'immagine notiamo proprio Boba Fett, mentre in alto possiamo scorgere uno Star Destroyer precipitato sul pianeta, lo stesso Star Destroyer che vediamo nel trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza.

Star Wars Battlefront: un'immagine tratta dal videogame
Star Wars Battlefront: un'immagine tratta dal videogame
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza: uno Star Destroyer insabbiato dal secondo teaser
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza: uno Star Destroyer insabbiato dal secondo teaser

Leggi anche: Star Wars VII, il nuovo trailer: 10 momenti da brivido per ogni fan