Star Wars: svelato il titolo dell'Episodio VIII?

A pochi giorni dall'uscita di Rogue One: A Star Wars Story, l'attenzione dei fan si è spostata sul prossimo capitolo ufficiale di Guerre Stellari e pare che la Lucasfilm abbia registrato un nuovo marchio...

In un mondo dove lo spoiler è all'ordine del giorno, l'universo di Star Wars è sempre riuscito a difendersi piuttosto bene: sia Star Wars: Il risveglio della forza sia Rogue One: A Star Wars Story sono stati danneggiati poco dalla fuga di notizie, poche immagini del film sono state rilasciate in anticipo, mantenendo il mistero intatto per i fan.

Star Wars: Episode VIII - Ryan Johnson sul set a fianco di un inteprete con uno strano cappello
Star Wars: Episode VIII - Ryan Johnson sul set a fianco di un inteprete con uno strano cappello

Dopo i pareri molto positivi sul film di Gareth Edwards, l'attenzione del pubblico si è iniziata a spostare sul prossimo capitolo ufficiale di Star Wars, l'ottavo della saga. E pare che siamo in grado di sapere quale sarà il titolo ufficiale del film.

Leggi anche: Rogue One: i primi commenti della stampa sul film sono sorprendenti!

La Lucasfilm ha inviato un titolo all'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale, un'agenzia per la gestione dei trademark: a quanto pare il prossimo film, diretto da Rian Johnson, si chiamerà Star Wars: Forces of Destiny, letteralmente Le forze del destino.

Sul web, da subito, si sono iniziate a rincorrere voci per capire quali siano queste forze, c'è chi dice che finalmente Rey andrà sotto la guida di Luke Skywalker, c'è chi dice che anche la forza oscura di Kylo Ren sia compresa nel titolo. In attesa di conferme ufficiali e dell'uscita del film il 14 Dicembre 2017, Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 15 Dicembre 2016.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!