Rogue One: i primi commenti della stampa sul film sono sorprendenti!

La stampa americana ha potuto seguire l'anteprima di Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards e i primi commenti sono molto positivi, scopriamoli insieme.

Rogue One: A Star Wars Story è stato finalmente mostrato in anteprima alla stampa americana. La curiosità dei fan riguardo ai primi commenti era altissima, visti tutti i problemi di produzione che si sono presentati nel tempo, fino ai costosissimi re-shoots che avevano preoccupato gli appassionati più attenti.

Leggi anche: Star Wars, Mark Hamill risponde ad un dubbio storico dei fan

E i primi commenti sembrano essere molto positivi, con commenti generosi sulle sequenze d'azione, sui personaggi e sulla storia in sé. Nonostante, essendo un prequel, il finale sia noto a tutti coloro che hanno seguito la saga, si dice ci sia un inaspettato numero di colpi di scena per gli spettatori.

Steven Weintraub è sorpreso dall'azione ed è sicuro che il pubblico amerà il film. E consiglia di non leggere alcuna recensione, perchè i colpi di scena sono notevoli:

Perri Nemiroff afferma che Rogue One sia tutto ciò che aveva sperato e sognato:

Anthony Breznican assicura che Rogue One è un film intenso e implacabile:

Jen Yamato definisce Felicity Jones una vera eroina:

Germain Lussier afferma che ci vorrà qualche giorno prima di smettere di sorridere dopo la visione:

Kyle Buchanan trova il punto di forza del film nella fotografia di Greig Fraser, dopo Zero Dark Thirty e Foxcatcher - Una storia americana:

Kyle Newman consiglia la visione più di una volta, a discapito del proprio onore:

Infine Eric Goldman assicura la presenza di molti momenti che faranno gioire il pubblico degli appassionati:

Rogue One: A Star Wars Story uscirà nelle sale italiane il 15 Dicembre 2016.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!