Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ecco la scena che ha commosso di più i fan!

Dopo quasi un mese dall'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, i fan hanno dichiarato qual è stata la scena più commovente di tutto il film, ultimo capitolo della saga tanto amata nel mondo.

Schermata 2019 04 12 Alle 192452
Star Wars: The Rise of Skywalker - L'abbraccio tra Daisy Ridley e Carrie Fisher nel primo teaser

Da oltre tre settimane Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è in vetta al box office e ancora si parla della storia arrivata sul grande schermo, tanto che i fan hanno rivelato la scena più commovente di tutto il film. Attenzione, seguono spoiler .

Tramite il social Reddit, molti utenti fan della saga Star Wars hanno risposto alla domanda "Quale momento ti ha colpito di più?" e la maggioranza dei fan ha indicato la scena in cui Chewbecca piange per la morte della Principessa Leia: "La reazione di Chewie alla morte di Leia mi ha distrutto. Ha perso tutti, Han, Luke e ora Leia. Anche noi abbiamo perso tutti loro allo stesso modo, e siamo tristi, ma Chewie, oh povero Chewie"

Sicuramente, la morte di Leia è stato uno dei momenti più forti del film, che ha messo definitivamente fine alla saga storica di Star Wars, alla quale tutti i fan sono altamente affezionati. Tantissimi fan hanno espresso la loro opinione sulla scena, definendola assolutamente una delle più toccanti di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, parla Chewbecca: "Uscirete dal cinema con le lacrime agli occhi"

Anche l'attore che ha interpretato Chewbecca, Joonas Suotamo, ha ammesso di aver pianto dopo aver girato quella scena: "Eravamo tutti molto tesi, era difficile avere a che fare con quella situazione, perché tutti avevamo vissuto davvero la morte di Carrie Fisher e ora dovevamo girare la scena in cui il suo personaggio muore. É stato un giorno molto emozionante e guardare quella scena è ancora molto commovente per me."

Carrie Fisher è scomparsa nel 2016 e, per realizzare le scene di Leia, in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sono stati utilizzati dei footage dal primo capitolo della nuova trilogia, Star Wars: Il risveglio della forza. Il risultato è stato davvero stupefacente, molto più realistico di quanto i fan si aspettavano, un bell'omaggio a una delle icone della saga di Star Wars.