La Principessa Leia e Luke Skywalker tornano finalmente insieme nel nuovo poster IMAX di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, l'ultimo episodio dell'epica saga, diretto da J.J. Abrams che arriverà in Italia dal 18 dicembre.
Finalmente, i due fratelli vengono mostrati nei contenuti promozionali del film, visto che finora solo Leia era apparsa nel trailer del film mentre Luke, oltre alla sua voce, non era ancora apparso fisicamente. Eccoli, quindi, insieme in questo nuovo poster dedicato alla versione IMAX del film.
Sembra quindi che entrambi i personaggi storici di Star Wars torneranno in questo capitolo, partecipando così alla conclusione della saga.
Il futuro di Leia Organa, dopo la scomparsa di Carrie Fisher, era incerto. Tuttavia, J.J. Abrams e la sua troupe sono stati in grado di utilizzare frame tagliati da Star Wars: Il Risveglio della Forza del 2015, facendo sì che il personaggio concludesse il suo arco narrativo: "Ci sono scene in cui interagisce con altri personaggi in modo strano. Mi auguro, se dovesse funzionare, che sarà una cosa invisibile"
Per quanto riguarda Luke Skywalker, che nella pellicola precedente si è sacrificato a favore della Resistenza, questa volta le teorie ritengono che Mark Hamill tornerà come un fantasma della Forza, ma al momento è solo una supposizione visto che la trama e il suo svolgimento sono ancora blindati e neanche l'attore stesso ha spoilerato qualcosa.
Per capire completamente il destino dei protagonisti dovremmo aspettare l'uscita di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker. Nel cast torneranno anche Adam Driver, Daisy Ridley, Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Keri Russell e Billie Lourd, Lupita Nyong'o, Kelly Marie Tran, Dominic Monaghan, John Boyega, Richard E. Grant, Billy Dee Williams, Joonas Suotamo, Matt Smith, Anthony Daniels, Jimmy Vee, Naomi Ackie, Brian Herring, Dave Chapman.