Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, i fan contro un nuovo spot: "Rivela un importante spoiler!"

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è attualmente nelle sale di tutto il mondo e alcuni fan si scono scagliati contro uno spot che contiene spoiler.

Star Wars: l'Ascesa di Skywalker è uscito nelle sale da una decina di giorni e un nuovo spot ha scatenato l'ira dei fan che sostengono anticipi un momento importante del film che conclude la nuova trilogia. Non proseguite ovviamente con la lettura se non volete anticipazioni !

Il profilo britannico ufficiale della saga stellare ha infatti condiviso un breve spot di Episodio IX dedicato al personaggio di Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, accompagnato dalla frase "Il suo percorso arriva alla fine". Tanti follower del profilo hanno quindi risposto al tweet criticando la scelta di accennare al destino del figlio di Han e Leia rendendo chiara la sua uscita di scena. Altri fan hanno inoltre sostenuto che sottolineare quel dettaglio per chi ha già visto Star Wars: L'Ascesa di Skywalker è piuttosto crudele: "Grazie per aver rigirato il coltello nella piaga".

Nel lungometraggio diretto da J.J. Abrams - di cui potete leggere la nostra recensione di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker - si assiste infatti al destino di Kylo Ren/Ben Solo che, dopo aver lottato accanto a Rey contro l'Imperatore Palpatine sacrifica la sua energia vitale per salvare la ragazza. La sequenza, piuttosto discussa anche a causa di un bacio che si scambiano i due personaggi, avviene negli ultimi minuti del film e svelare in uno spot che il giovane non sopravvive rappresenta quindi un'anticipazione davvero grande e sgradita per chi non ha ancora visto il film.