Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, Anthony Daniels invita i fan a rivedere gli episodi precedenti

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà a dicembre e Anthony Daniels ha invitato i fan a rivedere gli episodi precedenti per apprezzare l'epilogo della storia.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nei cinema a dicembre e Anthony Daniels, interprete di C-3PO, ha ora inviato un messaggio in cui si rivolge a tutti i fan della saga.

L'attore, una presenza iconica del franchise di Guerre stellari, ha realizzato un video per SFX Magazine in cui compie il proprio invito rivolto ai fan.
Anthony Daniels dichiara: "Mancano solo due mesi prima che Star Wars Episode IX: L'Ascesa di Skywalker arrivi nei cinema. Il cerchio ora si chiude. La saga è quasi finita e la storia sta per essere raccontata, ma cosa è accaduta fino a questo momento?". L'interprete di C-3PO spiega quindi che i precedenti otto capitoli di Star Wars possono essere visti con cadenza settimanale, compiendo inoltre un utile riepilogo di quanto accaduto sul grande schermo.

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, che dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo quanto mostrato ne Gli ultimi Jedi, arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e riporterà sullo schermo per l'ultima volta anche Carrie Fisher, grazie al materiale inedito girato per i capitoli precedenti della saga. Nel cast torneranno anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Tra i nuovi arrivi Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant. Tra le presenze riconfermate anche quelle di Anthony Daniels e Billy Dee Williams. Dopo Star Wars: Gli ultimi Jedi, che ha visto Rian Johnson alla regia, J.J. Abrams torna a lavorare dietro la macchina da presa e a co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. Come da tradizione, a firmare le musiche di questa nuova avventura galattica sarà ancora una volta John Williams.