Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Star Wars: Kylo è uno dei nomi più diffusi tra i neonati americani

La diffusione del nome del personaggio interpretato da Adam Driver è stata molto veloce nel 2017, anche se i nomi del franchise più utilizzati dai neo-genitori sono due classici intramontabili.

Il Kylo Ren di Adam Driver, membro dei Cavalieri di Ren e alleato del Primo Ordine, è stato introdotto in Star Wars: Il risveglio della forza e sembra aver colpito il mondo dei futuri genitori. Secondo una nuova ricerca, infatti, il nome Kylo è stato il nuovo nome che si è diffuso più velocemente tra i neonati americani nati nel 2016.

Nel settimo capitolo di Guerre stellari, Kylo Ren è l'apprendista del Supremo Leader Snoke, il suo vero nome è Ben Solo, figlio di Han Solo e Leia Organa, addestrato dallo zio Luke Skywalker per diventare uno Jedi. Nonostante il lato oscuro del personaggio, quest'anno Kylo è il 901esimo nome più diffuso tra i neonati statunitensi. Il nome femminile più velocemente diffuso nel 2016 è stato invece Kehlani, probabilmente a causa di Kehlani Parrish, una cantante californiana che ha esordito nel gruppo Poplyfe, che ha raggiunto la finale al programma televisivo America's Got Talent. Ma il mondo di Star Wars aveva già avuto un gran successo nel 2015, quando Anakin era 778esimo tra i nomi più diffusi tra i giovani americani, mentre Leia era addirittura 321esimo, superando anche nomi importanti del mondo pop come Khaleesi (il personaggio di Emilia Clarke ne Il trono di spade) che si è classificato "solo" 765esimo.

Leggi anche: The Dark Side of Star Wars: Darth Vader, Kylo Ren e il fascino del Male

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: Kylo è uno dei nomi più diffusi tra i...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Star Wars: l'esilarante spot anti Star Wars Day
Star Wars: Mark Hamill e l'esilarante scherzo alle spalle dei fan