Star Wars: J.J. Abrams e Chewbacca superano il Twizzler Challenge

Una nuova tenera sfida per il regista di Star Wars e per uno dei suoi protagonisti, che hanno condiviso un dolcetto per una buona causa.

Ricordate l'Ice Bucket Challenge, la sfida lanciata dalle star per beneficenza la scorsa estate? Bene, le secchiate d'acqua ghiacciate sembrano essere passate di moda e hanno lasciato il posto al Twizzler Challenge, altro gioco che ha lo scopo benefico di raccogliere fondi per la lotta all'autismo grazie all'associazione New York Collaborates for Autism. Per i profani il Twizzler è un bastoncino morbido di liquerizia colorato di rosso. La sfida consiste nel condividerlo arrivando a far toccare le bocche a fine corsa del bastoncino.

Il gioco ha preso piede al Jimmy Kimmel Live arrivando a coinvolgere la popstar Rihanna e il regista di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza J.J. Abrams. Per superare la sfida, J.J. ha deciso di affidarsi all'amico peloso Chewbacca. Sfida superata con qualche pelo in bocca di troppo, forse, ma d'altronde si sa che gli wookie sono fatti così.

Leggi anche: Star Wars VII, il nuovo trailer: 10 momenti da brivido per ogni fan