Star Wars: Gli Ultimi Jedi, una nuova Morte Nera nel film?

Una scatola di un modellino Tie Silencer "anticipa" la presenza di una nuova Morte Nera in Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Rogue One - A Star Wars Story: la Morte Nera nel teaser trailer del film
Rogue One - A Star Wars Story: la Morte Nera nel teaser trailer del film

Così come i sonnambuli non andrebbero mai svegliati, allo stesso modo quando un fan di Star Wars è in vena di speculazioni bisogna lasciarlo fare. E va bene così, perchè Guerre stellari è anche questo. La nuova profetica visione sugli eventi di Star Wars: Gli ultimi Jedi arriva direttamente dal Force Friday di qualche giorno fa ed in particolare dalla scatola del modellino TIE Silencer.

Leggi anche: Star Wars: Gli Ultimi jedi, nel primo trailer Luke e Rey si preparano alla fine di un'era!

Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza: Stormtrooper nel secondo teaser
Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza: Stormtrooper nel secondo teaser

Nella raffigurazione, infatti, si vede nello sfondo una Morte Nera e questo è bastato per scatenare la curiosità del pubblico che subito ha immaginato la presenza di una nuova gigantesca luna... ops, volevamo dire una nuova iconica stazione spaziale nell'atteso Episodio VIII!

Leggi anche: Star Wars Celebration 2017: il Buono, il Brutto e lo Jedi!

Nel caso le ipotesi dei fan fossero confermate si tratterebbe della terza Morte Nera apparsa in Star Wars. La prima ad essere costruita dal Primo Ordine se ovviamente non contiamo lo Starkiller di Star Wars: Il risveglio della forza che in effetti era progettato per richiamare anche nelle sembianze la popolare e devastante arma di distruzione di massa dell'Impero. Ecco la foto:

Star Wars: Episode VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, vedrà il ritorno degli eroi di Star Wars: Il risveglio della forza. Tra i nuovi membri del cast troviamo Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Star Wars: Gli Ultimi Jedi uscirà nelle sale cinematografiche il 13 Dicembre 2017!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!