Tra dieci giorni arriverà nelle sale italiane l'attesissimo Star Wars: Gli ultimi Jedi, e negli Stati Uniti è iniziata la promozione quella vera, con il cast e gli addetti ai lavori in giro per trasmissioni tv, radio, podcast per pubblicizzare l'ottavo capitolo di una delle saghe più amate di tutti i tempi. Per l'occasione, Rian Johnson e parte del cast sono apparsi al Jimmy Kimmel Live, che ha dedicato l'intera puntata a Guerre stellari.
Ovviamente, gli ospiti non hanno rilasciato nessuna informazione aggiuntiva, né una clip video, né una mini anticipazione di qualche aspetto del film. L'unica novità che Jimmy Kimmel è riuscito a ottenere riguarda la prima parola che sentiremo nel film. Anche nel 2015, J.J. Abrams la svelò, facendo diventare questo momento una piccola divertente tradizione. E mentre nel 2015 la parola fu "questo" (this), stavolta la parola è "siamo" (we are).
Diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Nel cast del nuovo episodio ritroveremo Carrie Fisher, scomparsa dopo aver concluso le riprese, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!