Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il nuovo malvagio drone BB-9E!

A poco più di tre mesi dall'uscita del film nelle sale, la Disney ha presentato la controparte villain di BB-8.

La Disney e la compagnia di robotica Sphero hanno presentato nelle ultime ore BB-9E, che sembra essere la controparte malvagia del tenero BB-8 visto in Star Wars: Il risveglio della forza.

Le compagnie hanno introdotto il nuovo droide a tre mesi e mezzo dall'uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi ed è stato descritto come una vera e propria "minaccia che rotola" che proviene dall'unità Astromech del Primo Ordine. Proprio come BB-8, BB-9E ha un corpo sferico, ma differisce dal primo grazie a una testa piatta e un occhio rosso. Uno dei dirigenti Disney Jimmy Pitaro ha dichiarato:

"Da quando Guerre stellari è diventato un fenomeno culturale quarant'anni fa, l'oggettistica è parte integrante dell'esperienza dei fan, grazie alla quale possiamo introdurre nuove storie e nuovi personaggi. Star Wars: Gli Ultimi Jedi, grazie alla tecnologia ancora più avanzata, permetterà ai fan di immergersi nel nostro universo come mai prima d'ora."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco il nuovo...

Mostra i vecchi commenti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac ricorda un toccante momento con Carrie Fisher
Star Wars: Gli ultimi Jedi, qualche curiosità su Kylo Ren, Chewbacca e Maz Kanata