Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco i primi commenti della stampa americana!

Il film di Rian Johnson arriverà nelle sale italiane tra tre giorni e sembra aver soddisfatto moltissimi spettatori, rimasti sorpresi da un film 'diverso' e emozionante.

Dopo la premiere di Los Angeles stanno arrivando sul web le prime reazioni a Star Wars: Gli ultimi Jedi di Rian Johnson, ottavo attesissimo capitolo della saga originale di George Lucas. Il film seguirà temporalmente i fatti di Star Wars: Il risveglio della forza e aprirà la strada al capitolo conclusivo della nuova trilogia, nuovamente diretto da J.J. Abrams.

Non si sa molto del nuovo episodio, la produzione ha chiesto a tutti gli spettatori di commentare senza svelare il contenuto del film o i suoi snodi narrativi, ma la sensazione generale è che sia un film emozionante che lascia a bocca aperta e che non deluderà le aspettative dei fan.

Leggi anche: Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nostro commento al trailer ufficiale: la rivalsa del lato oscuro?

Da quasi tutti è stato definito un film diverso e inaspettato, una pellicola che emozionerà e lascerà stupiti. C'è chi l'ha definito il miglior Star Wars dopo L'impero colpisce ancora. Ecco alcuni dei commenti:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi ripartirà là dove si era chiuso Star Wars: Il risveglio della forza, con l'incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill). Nel cast del nuovo episodio ritroveremo Carrie Fisher, scomparsa dopo aver concluso le riprese, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Benicio Del Toro, Andy Serkis e Oscar Isaac.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!