Star Wars - Gli Ultimi Jedi e UCI Cinema: ecco il ricco concorso con premi... stellari!

Diventa anche tu un difensore della pace e della giustizia della Repubblica Galattica. Impara le arti dei Jedi e diventa protagonista della battaglia!

Mancano pochissimi giorni all'arrivo nelle sale italiane di Star Wars: Gli ultimi Jedi, l'attesissimo capitolo dell'immortale saga di Guerre stellari.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega, Daisy Ridley e Kelly Marie Tran in una foto promozionale
In occasione dell'uscita, il prossimo 13 dicembre, UCI Cinemas offre la possibilità di partecipare ad un concorso solo per veri fan: in palio gadget, giornate sul set e viaggi in America!

Siete pronti a entrare nella Jedi Academy? I valorosi che riusciranno a intraprendere il percorso per diventare Maestro Jedi dovranno superare tutte le tappe dell'addestramento e diventare difensore della Repubblica Galattica! Come fare? Basta entrare nel minigame "Jedi Academy" e rispondere alle domande sui 7 film della saga principale: le domande sono in ordine di difficoltà divise in quattro livelli: Youngling, Padawan, Cavaliere ed infine Maestro! Ogni azione ti guiderà verso il compimento del percorso per provare a vincere premi dell'immaginario Star Wars come: kit TocTocShop a tema Star Wars, kit d'abbigliamento con prodotti Yamamay e costumi della saga direttamente da Vegaoo.it, Polaroid POP e kit Cover Store composti da auricolari, cuffie e powerbank!

Star Wars: Gli ultimi Jedi: Adam Driver in una scena del film

Se sei provvisto della tessera SKIN Ucicard non solo potrai raggiungere più in fretta il livello Maestro, ma potrai partecipare anche all'estrazione per vivere un'esperienza unica: essere una comparsa del fan film Sacrificio!

Ma Star Wars e UCI ti portano anche negli Stati Uniti! Infatti se registri il biglietto UCI Cinemas del film - o lo scontrino del menù Star Wars - potrai vincere un fantastico viaggio a San Francisco sulle tracce di Star Wars! Per tutti i registrati, inoltre, subito 3€ di sconto da utilizzare su Flixbus e 10€ di sconto da usare sul sito Vegaooparty.it!

Per dettagli e ulteriori informazioni, CLICCA QUI per scoprire il ricco concorso!

Dopo aver mosso i primi passi in Star Wars: Il risveglio della forza, la coraggiosa Rey (Daisy Ridley) prende in mano le redini del suo destino nel secondo capitolo della nuova trilogia, Star Wars: Gli ultimi Jedi. La Forza scorre nella giovane mercante di rottami, ma ha bisogno di un maestro che le insegni a controllarla. Rey, dopo mille disavventure, arriva a cospetto dello sguardo del leggendario guerriero che ha combattuto e sconfitto l'Impero, Luke Skywalker (Mark Hamill), e gli porge la vecchia spada laser appartenuta alla sua famiglia. Intuitiva e tenace, Rey è la capofila delle nuove leve Jedi, pronta a contrastare le forze del sinistro Primo Ordine, in aiuto della Resistenza. Accanto a lei ritornano l'ex assaltatore Finn (John Boyega), il pilota di X-wing Poe Dameron (Oscar Isaac), Maz Kanata (Lupita Nyong'o) e il Generale Leia Organa (nell'ultima interpretazione di Carrie Fisher). Tra i servitori del Lato Oscuro ritroviamo Kylo Ren (Adam Driver) e il Leader Supremo Snoke (Andy Serkis), figura misteriosa e carismatica. Il film sarà diretto dal fan della trilogia originale, Rian Johnson e prodotto da J.J. Abrams.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars - Gli Ultimi Jedi e UCI Cinema: ecco il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Star Wars: Gli ultimi Jedi, Andy Serkis: "Scopriremo il passato del Supremo Leader Snoke"
Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Mark Hamill racconta l'emozionante ritorno sul Millennium Falcon